News:

13 Maggio '22 Aggiornato il forum all'ultima release disponibile

Menu principale

ragazzi la famiglia è cresciuta !

Aperto da liv81, 20 Giugno 2022, h 08:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

liv81

ragazzi, ero a mangiare a mezzogiorno e mio fratello guarda gli annunci di moto e guardate che ho combinato.
io sono impulsivo, poi bella accessoriata come piaceva a me.
non era in programma, visto per caso annuncio, chiamato, andato subito a vederla, fermata, trapasso e casa.

che dire.... devo prenderci la mano.

accessori:
manopole riscaldate
tris borse BMW con capienza variabile con leva interna in base alle necessità.
borsa serbatoio BMW che non si vede in foto
marmitta cambiata omologata nuova + quella di serie
pedane più larghe + quelle di serie
paramotore completo di parateste
sella personalizzata
parabrezza maggiorato
cavalletto centrale
tutti i documenti presenti e chiavi presenti
km (veri) 22.500 anno 2005
Ps. Gomme cambiate da poco, e tagliandata.

La userò come andrebbe usata per i viaggi ? non lo so, ma mi piaceva tanto.

Apache747

Esistono tre tipi di uomini:
I vivi i morti e quelli che vanno per mare
(Platone)

turbolento

ho avuto 3 BMW, ma solo K (K100 RT, K100 RS 16V e K1100RS), moto tranquille da turismo, con tanti pro e tanti contro. Non ho mai avuto il GS anche se, chi lo usa, ne parla bene. Pero', a mio parere, e' una ne' carne ne' pesce. Non e' una moto da strada e non e' una moto da enduro (ne da strada ne'da off). Un mio amico ha il nuovo modello (credo sia un 1250cc) e quando deve fare un sentiero si fa il segno della croce.
Pero' se ti piace e, soprattutto, pensi di usarla, credo ti possa dare qualche soddisfazione. Certo...sono sempre 250 kg di moto....ed in ordine di marcia anche di piu'.
Buon divertimento
====
http://www.xt600.club/ 
T7 - WR250F

meritene

Non è la moto che fa per me (piccolo e leggero...e nemmeno mi attira più di tanto) ma è un gran bella moto, complimenti.
Conosco alcune persone che ce l'hanno da qualche anno e ne sono entusiasti.
Eccezionale per viaggiare e se hai un po' di manico ti puoi divertire anche in fuoristrada (non estremo).
Non la si compra per "dare gas" né per fare le mulattiere...ma i kg si fanno sentire solo in manovra.
Dovrai prendere confidenza con il comportamento del telelever e del paralever.

Buon divertimento!!!
Sì lo so, sono stato un po' bastardo...ma è stato più forte di me. - Salvate il congiuntivo in via di estinzione!

Marchinovis

A Roma una quindicina di anni fa' fondammo il "Motoclub dei centurioni" , eravamo tutte yamaha (tt - xt - tenere' e super tenere') ma oggi l'80% dei soci è migrato al Gs , una moto comoda dove i 5-600 km al giorno si fanno tranquillamente; io sono uno dei pochi "vintage" che è rimasto in Xt e quando usciamo sul veloce non c'è storia , ovviamente , ma sul misto ed ancor più sul misto stretto mi prendo grandi soddisfazioni sui mammut , per non parlare dello sterrato dove una moto del genere se perde aderenza non la riprendi più. 
Piccolo consiglio , col Gs osa gradualmente.  :wink:
La conoscenza parla, la saggezza ascolta
Jimi Hendrix