News:

13 Maggio '22 Aggiornato il forum all'ultima release disponibile

Menu principale

Cricchetto Parkside

Aperto da Filzi, 11 Maggio 2022, h 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Filzi

Questa settimana al LIDL c'è questo cricchetto in offerta a 4,9 €uri.
Per il prezzo e le dimensioni contenute mi è sembrato ottimo per la borsina degli attrezzi da portare sulla moto durante le uscite  :bikkittr:

Cunningham

Gibi Eosvaldo

Peso inutile !  A noi serve una 10, una 13, una brugola da 5 ed una da 7.  Non abbiamo neanche una torx su tutta la moto
Vegetariano l'ho già detto ??? No China ??

Filzi

Citazione di: Gibi Eosvaldo il  11 Maggio 2022, h 19:54:55Peso inutile !  A noi serve una 10, una 13, una brugola da 5 ed una da 7.  Non abbiamo neanche una torx su tutta la moto
Per l'XT hai ragione, però la borsina la uso anche per i giri con XR e Transalp, quindi c'è sempre un pò di roba e peso superflui...le Torx in effetti non ci sono su nessuna delle 3 moto...

Inoltre mi tocca pure fare da balia ai miei due compari di giri nei boschi, che al massimo si portano i fazzoletti per pulirsi il chiulo  :nin_zo:

Cunningham

Citazione di: Filzi il  12 Maggio 2022, h 14:38:03Inoltre mi tocca pure fare da balia ai miei due compari di giri nei boschi, che al massimo si portano i fazzoletti per pulirsi il chiulo  :nin_zo:
:hahaha7gx:  :hahaha7gx:  :hahaha7gx:  :hahaha7gx:

FabioWM

Citazione di: Filzi il  11 Maggio 2022, h 15:42:00Questa settimana al LIDL c'è questo cricchetto in offerta a 4,9 €uri.
Per il prezzo e le dimensioni contenute mi è sembrato ottimo per la borsina degli attrezzi da portare sulla moto durante le uscite  :bikkittr:
...ne comprai uno identico sempre LIDL qualche anno fa...le bussoline vanno ancora bene ma mi si è rotta la molla del cricchetto obbligandomi ad usarlo col mio "pollice" appoggiato in modo da non far tornare indietro il cricchetto (difficile a spiegarsi ma banale se lo vedi fare...), per me il difetto è solo quello della molla interna poco robusta per il resto funziona (lo uso con dadi piccoli il più grande da 10 mm, non credo che con le misure più grandi delle bussole possa durare molto  :0pazzo: ...)
WM!

liv81

xè si rompono le yama ? ? ?

Cunningham

Citazione di: FabioWM il  21 Maggio 2022, h 18:29:10...ne comprai uno identico sempre LIDL qualche anno fa...le bussoline vanno ancora bene ma mi si è rotta la molla del cricchetto obbligandomi ad usarlo col mio "pollice" appoggiato in modo da non far tornare indietro il cricchetto (difficile a spiegarsi ma banale se lo vedi fare...), per me il difetto è solo quello della molla interna poco robusta per il resto funziona (lo uso con dadi piccoli il più grande da 10 mm, non credo che con le misure più grandi delle bussole possa durare molto  :0pazzo: ...)
non tutti gli attrezzi marchiati Parkside sono identici, ci sono diverse linee

FabioWM

Citazione di: Cunningham il  24 Maggio 2022, h 23:42:41non tutti gli attrezzi marchiati Parkside sono identici, ci sono diverse linee
...io comprai quello della linea "andrà tutto bene"... :accidenti:  :nin_zo:
WM!

Cunningham

Lio

Citazione di: FabioWM il  27 Maggio 2022, h 08:57:49...io comprai quello della linea "andrà tutto bene"... :accidenti:  :nin_zo:
:hahaha7gx:
anch'io ho una scatola di queste belle chiavi di acciaio burroso... ma non gli chiedo troppo e spero di doverle usare poco perché tanto andrà tutto bene!  :hahaha7gx: